NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Underworld 4" in fase di scrittura

Dopo il tiepido incasso di “Underworld: La ribellione dei Lycans”, l’idea di vedere un quarto episodio sulla celebre lotta fanta-horror tra nobili vampiri e proletari licantropi si era pian piano smorzata, tanto che la Sony Screen Gems e Lakeshore stavano pensando di sfruttare lo sfruttabile del franchise con una serie tv. Eppure in casa Sony sembrano ancora intenzionati a proseguire sul fronte cinematografico ed è entrato ufficialmente in cantiere “Underworld 4”.

Len Wiseman, regista dei primi due film e produttore del terzo non tornerà dietro la macchina da presa, ma si riserverà ancora una volta il ruolo di produttore insieme a Gary Lucchesi, Tom Rosenberg e Richard Wright, che si sono già occupati della produzione dei capitoli precedenti.

Per il momento il film si trova in fase di sceneggiatura, la cui stesura è stata affidata a John Hlavin, già autore di alcuni episodi della serie tv “The Shield” e dell’horror/thriller vacanziero “Donkey Punch”.

Hlavin, pur non sbilanciandosi troppo, ha dichiarato che questo quarto film non sarà un ulteriore prequel, quindi non si collegherà direttamente a “La ribellione dei Lycans”, ma sarà un episodio a se che potrà far felici sia i fans dei primi film che interessare i nuovi spettatori; l’intento è dunque di aprire una nuova linea narrativa che però rimanga del tutto fedele agli elementi pregressi. Tutto ciò può voler dire probabilmente che nessun attore e personaggio già comparso nei tre film precedenti dovrebbe tornare.

Non si è ancora fatto il nome del regista né di alcun attore, però esiste già una data di uscita, il 21 gennaio 2011.
Ovviamente, come da attuale trend, il film sarà in 3D.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/11/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Underworld, Vampiri, Lycans