NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo remake per "The Amityville Horror"?

Sembra ormai che la remake mania abbia raggiunto livelli impensabili, terminati – o quasi – i grandi titoli da riproporre pare che la nuova tendenza sia il remake..del remake!

Dopo il recente annuncio su “The Texas Chainsaw Massacre – Non Aprite Quella Porta” (leggi qui) è la volta di “The Amityville Horror”.
Secondo indiscrezioni, infatti, la Dimension Films e la Weinstein Company starebbero pensando ad un nuovo rifacimento del film di Stuart Rosenberg (“Brubaker”) del 1979 che, come sapete, era stato rielaborato – con successo, considerati gli oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo - nel 2005 dalla Platinum Dunes. Tali voci vedrebbero addirittura già un regista, ancora anonimo, in trattativa per sviluppare il progetto.

L’assurdità della notizia consiglierebbe di prenderla con le molle, attendiamo quindi conferme ufficiali in merito.

Nel frattempo ne approfittiamo per aggiornarvi sul progetto “The Amityville Tapes” - ennesimo capitolo della saga di cui vi avevamo già parlato in passato (leggi qui e qui) - che è stato messo momentaneamente da parte dalla MGM a causa dei suoi problemi finanziari.

“The Amityville Horror” narrava, come ricorderete, le vicende della famiglia Lutz che, trasferitasi in una casa teatro di un terribile sterminio familiare, vivrà spaventose esperienze a causa di inquietanti presenze.

Autore: Francesco Chello - Data: 27/11/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags amityville horror, remake