NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Hierro": immagini e trailer del nuovo mistery thriller spagnolo

hierroUn nuovo mistery thriller è in arrivo dalla Spagna. Parliamo di “Hierro” del regista Gabe Ibanez.

La pellicola è tratta da una storia di Jesus De La Vega (“Zenitram”) e Javier Gullòn (“Girls Never Call”) con quest’ultimo che si è occupato anche della stesura dello script. La storia racconta di una donna che, dopo aver creduto di aver perso il figlio durante un viaggio, decide di ritornare sull’isola di El Hierro, dove il figlio era scomparso tre anni prima.

Protagonista del film è Elena Anaya (“Fragile”), con lei Kaiet Rodriguez, Jon Arino (“Sabotage!”), Miriam Correa (“La Soledad”) e Mar Sodupe (“L’Invitè”). Nello staff produttivo anche Álvaro Augustín e Belén Atienza, già produttori di pellicole di successo come “Il Labirinto del Fauno” e “The Orphanage”.

Il film è stato presentato in anteprima a vari festival - tra cui il britannico FrightFest - ed ha ricevuto due nomination, come miglior film e miglior attrice - vincendo in quest’ultima categoria, all’ultimo Festival Internacional de Cinema de Catalunya tenutosi come di consueto a Sitges, in Spagna.

La release in patria è prevista per il prossimo gennaio, attendiamo notizie in merito all’uscita internazionale. Nel frattempo vi mettiamo a disposizione una prima locandina, alcune immagini ed il trailer.


Hierro











Hierro











Hierro











Hierro











Autore: Francesco Chello - Data: 30/11/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags spagna, hierro, mistery, thriller