NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Blood Creek": scienziati nazisti e magia nera per Joel Schumacher

Blood CreekDopo una fugace apparizione in (pochissimi) cinema statunitensi lo scorso settembre, “Blood Creek”, il nuovo film di Joel Schumacher, si appresta ad uscire direttamente in home video.

Il nuovo film del regista di “8MM – Delitto a luci rosse” e prodotto dall’instancabile Lions Gate, è un horror che contamina nazismo e magia nera, promettendo sangue, spaventi e azione.
La storia prende avvio nel 1936 a Town Creek, paesino del Maryland, dove la famiglia dei Wollners si troverà ad ospitare Richard Wirth, scienziato nazista intento in pratiche occulte per conto direttamente del Fuhrer. Salto temporale che sposta l’azione ai giorni nostri quando Evan riceve la visita di suo fratello Victor, scomparso tempo prima nella zona di Town Creek. Victor dice di essere stato rapito e poi di essere risuscito a fuggire dai suoi carcerieri, ma ora chiede aiuto al fratello per tornare in quei luoghi e prendersi la sua vendetta.

Il film, scritto da David Kajganich (“Invasion”), annovera nel cast Domic Purcell (“Prison Break”; “Paura primordiale”), Henry Cavill (“Basta che funzioni”; “Stardust”) e Micahel Fassbender (“Bastardi senza gloria”; “Eden Lake”).

L’uscita in dvd in America è prevista per il 19 gennaio 2010 e siamo sicuri che non tarderà ad arrivare anche in Italia.
In alto potete ammirare la locandina originale e di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/12/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Blood Creek, Nazismo, Purcell, Schumacher