NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ancora incerto il futuro di "Halloween 3D"

Sempre più confusione attorno al prossimo “Halloween”. Il terzo capitolo della nuova saga inaugurata da Rob Zombie (“La Casa dei 1000 Corpi”, “La Casa del Diavolo”) dovrebbe, a meno di un cambio di programma, essere realizzato in 3D.

Vista la particolare tecnica tridimensionale sembrava azzeccata la scelta, da parte della produzione, del team creativo che avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Zombie, ovvero il regista Patrick Lussier (la trilogia di “Dracula’s Legacy”) e lo sceneggiatore Todd Farmer (“Jason X”).

I due, infatti, erano reduci da un buon successo con “My Bloody Valentine 3D” (“San Valentino di Sangue 3D”) ed attualmente sono alla prese con “Drive Angry”, un road thriller con protagonista Nicolas Cage (“The Wicker Man – Il Prescelto”, “Knowing – Segnali dal Futuro”), che sarà anch’esso girato in 3D (leggi qui).

Secondo indiscrezioni, invece, pare che i fratelli Weinstein siano nuovamente alla ricerca di nomi per regia e sceneggiatura, lasciando un mistero attorno alla sorte del duo Lussier/Farmer. Notizia che non farebbe altro che peggiorare la già poco lusinghiera fama dei Weinstein, attorno ai cui progetti ultimamente il caos regna sovrano – vedasi anche reboot di “Hellraiser”.

Autore: Francesco Chello - Data: 09/12/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags halloween 3d, michael myers