NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Brad Fuller fa il punto su "Nightmare" e "Venerdì 13 parte 2"

Brad FullerIn occasione delle imminenti festività natalizie, il noto produttore Brad Fuller (nella foto) ha deciso di “omaggiare” il popolo degli horrorfan con qualche chiarimento sui progetti più attesi targati Platinum Dunes. Ovviamente parliamo del reboot di “A Nightmare on Elm Street” e del sequel dell’ultimo “Friday the 13th – Venerdì 13”.

Come vi avevamo detto non molto tempo fa (leggi qui), in seguito ad alcune proiezioni di prova, la troupe di “Nightmare” era tornata al lavoro – nonostante il film fosse in piena post-produzione – per girare alcune sequenze aggiuntive. Episodio che aveva dato inizio ad una serie di dubbi e preoccupazioni da parte dei fan.

A tal proposito, Fuller ci ha tenuto a spiegare: “E’ stato fatto un gran casino attorno a questa cosa. ‘Elm Street’ è il nostro ottavo titolo ed abbiamo girato sequenze aggiuntive per tutti i film realizzati dalla Platinum Dunes. Come dico spesso cerco di leggere tutto e fare attenzione, i suggerimenti dei fan sono sempre ben accetti ed ‘Elm Street’ non fa eccezione. Non voglio entrare nello specifico di ciò che abbiamo aggiunto ma è sufficiente dire che vi abbiamo ascoltato. Dopo che avrete visto il film potremo discutere su cosa è stato rigirato.”

L’occasione è stata buona per spendere due parole anche sul sequel di “Friday the 13th – Venerdì 13”, previsto per venerdì 13 agosto 2010, che di recente era misteriosamente sparito dal calendario delle uscite della Warner Bros. Sul progetto Fuller ha dichiarato: ”Ci stiamo spaccando il c.. affinchè il film si faccia! Lo script è grandioso, lasciatemi dire anche migliore del primo. Shannon e Swift (gli sceneggiatori ndr) hanno superato loro stessi. Stiamo lavorando con la New Line perché tutto vada a buon fine, vorrei potervi dire che abbiamo già iniziato la preparazione del film ma non è il caso. Ci auguriamo che la New Line ci dia il via libera all’inizio del nuovo anno.”

Fuller si è congedato con un accenno su un paio di progetti ulteriori che prenderanno vita nel 2010 alla Platinum di cui non però non ha rivelato nessun particolare.

Autore: Francesco Chello - Data: 23/12/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags fuller, platinum dunes, nightmare, venerdì 13