NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Pianto Rosso" su Coming Soon Television

Pianto RossoVenerdì 1° gennaio 2010 andrà in onda su Coming Soon Television (canale visibile in chiaro sul digitale terrestre) alle ore 23.00 circa “Pianto Rosso”, il cortometraggio diretto da Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga.
“Pianto Rosso” inaugurerà il nuovo anno della trasmissione “Short Stories”, contenitore di cortometraggi distinti giornalmente per genere; ovviamente “Pianto Rosso” appartiene alla striscia “Short Stories Horror”.

Il film di Giacomelli e Giovenga racconta di un virus mortale che si diffonde rapidamente tra la popolazione europea, il virus – denominato ‘pianto rosso’ – brucia le sinapsi cerebrali causando rapidamente la morte, anticipata da un fiotto di sangue che scorre giù dagli occhi dei contagiati. L’azione si incentra su un ragazzo sopravvissuto, serrato dentro casa nella periferia romana, che dopo diversi giorni di isolamento si accorge di non essere solo e che forse ha una speranza di salvezza.

“Pianto Rosso” è stato recentemente premiato come miglior film e ha raccolto una serie di altri riconoscimenti (miglior attore e attrice protagonista, miglior fotografia) nella 36Ù edizione del premio “La Ciociara”, nella sezione cinema, promosso dall’amministrazione provinciale di Frosinone.

Noi di HorrorMovie.it abbiamo avuto l’onore di proiettare in anteprima “Pianto Rosso” lo scorso luglio al Circolo degli Artisti di Roma, all’interno della rassegna da noi organizzata “Corti di Paura”.
Di seguito potete visionare il trailer di “Pianto Rosso” e a sinistra la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/12/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Pianto Rosso, Giacomelli, Giovenga