NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anne Parillaud protagonista dell'ultimo thriller made in France

Anne ParillaudNegli ultimi anni la Francia si è dimostrata terreno fertile per il genere horror/thriller. Alla lunga lista di pellicole transalpine di genere va aggiunto “Dans Ton Sommeil” (letteralmente “Nel Tuo Sonno” ndr), che sarà distribuito negli Usa come “In Their Sleep”.

Il film segna l’esordio alla sceneggiatura ed alla regia di Caroline ed Eric Du Potet e vanta come protagonista l’attrice Anne Parillaud (“Innocent Blood – Amore all’Ultimo Morso” - nella foto) , che molti ricorderete in “Nikita” di Luc Besson. Completano il cast Arthur Dupont (“Arsène Lupin”), Thierry Frémont (“Un Ticket Pour l’Espace”) e Jean-Hugues Anglade (“Maximum Risk”).

La storia racconta di Sarah, una madre in lutto per la morte del figlio. Una sera, la donna, investe accidentalmente con la sua auto un ragazzo di nome Arthur, coetaneo del figlio scomparso, sbucato improvvisamente dai boschi e finito sulla strada. Ferito e spaventato, Arthur era inseguito da un misterioso assalitore colto in flagrante dal ragazzo durante un furto. Sarah prende Arthur in simpatia cercando di metterlo al riparo dall’uomo, ma la furia omicida di quest’ultimo la costringe ad agire. Le cose, però, non sono come sembrano ma quando Sarah se ne renderà conto sarà troppo tardi per tornare indietro.

"Dans Ton Sommeil" è attualmente in post-produzione, la release francese è prevista a marzo.

Autore: Francesco Chello - Data: 13/01/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags parillaud, francia, dans ton sommeil