NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Hellboy 2: The Golden Army" prenderà vita nel 2008

Dopo aver ricevuto una candidatura al Golden Globe per “Il Labirinto del Fauno” ( miglior film straniero ), Guillermo del Toro tornerà ad occuparsi della sua creatura venuta dall’inferno: Hellboy!
Il primo film dedicato al buon diavolo dalle corna limate fu diretto da Del Toro nel 2004, trasportando efficacemente su grande schermo i personaggi creati da Mike Mignola nel suo omonimo fumetto; “Hellboy 2: The Golden Army” sarà distribuito dalla Universal Pictures, a differenza del primo episodio che era targato Sony. La storia verterà su una imminente guerra che sta per scoppiare tra la razza umana e le creature infernali; dovrebbe rimanere intatto lo spirito del primo film, ma si punterà comunque ad una generale freschezza nella caratterizzazione dei personaggi, rimanendo il più possibile fedele allo stile del fumetto d’origine.
Torneranno nei loro rispettivi ruoli sia Ron Perlaman (Hellboy), Selma Blair (Liz) e Doug Jones (Abe Sapien). Le riprese, a detta dello stesso Del Toro, dovrebbero cominciare tra Maggio e Giugno 2007, mentre il casting comincerà già dal prossimo Gennaio. La distribuzione in sala non avverrà prima dell’estate del 2008.
A presto per ulteriori informazioni su “Hellboy 2”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags