NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un horror natalizio per il ritorno di Mark Pavia

MArk PaviaMark Pavia (nella foto) si era fatto conoscere dai fan dell’Horror grazie alla regia del gradevole “The Night Flier”, bel film vampiresco del 1997, tratto da un racconto del re del brivido Stephen King di cui lo stesso Pavia aveva curato l’adattamento cinematografico.

Quello che per il regista era stato il lungometraggio d’esordio si è rivelato, finora, anche l’unico titolo presente nel curriculum. Già, finora.

E’ notizia recente, infatti, il ritorno di Pavia sulle scene ed in particolar nell’Horror. Il regista dirigerà “Sick Nick”, di cui ha curato anche la sceneggiatura.

La trama racconta di alcune studentesse universitarie che durante le festività natalizie decidono di dare un party. Una tempesta di neve le blocca all’interno dell’edificio ma ciononostante le ragazze continuano il loro divertimento. Qualcosa, però, turberà i loro piani: l'entrata in scena di un essere mostruoso, dal vestito bianco e rosso, deciso a distribuire i suoi terrificanti regali..

Quello degli horror natalizi si può considerare un vero e proprio mini-filone, nel corso degli anni sono state molteplici le pellicole ambientate durante questo periodo notoriamente festoso, per saperne di più provate a dare un’occhiata al nostro speciale sull’argomento.

Autore: Francesco Chello - Data: 15/01/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags mark pavia, sick nick, night flier