NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'Avvolgo", un nuovo romanzo horror-fantasy

L'avvolgo“L’Avvolgo” è il titolo del romanzo d’esordio di Giuseppe Fanelli, un fanta-horror che si ispira alle suggestioni lovecraftiane per raccontare di mondi pregni di orrore e tecnologia.

Questa la sinossi.
Le vicende di Evòl, commessa in un negozio di dischi di un piccolo villaggio a poche miglia da Londra, vi trascineranno in mondi onirici spaventosi che conducono ad una dimensione alternativa post-apocalittica (o Inferno?), dove i pochi sopravvissuti sono costretti a rinunciare alla luce del giorno e devono costantemente difendersi da mostri deformi che abitano le fogne… ma questo è solo l’inizio!

“L’Avvolgo” è un’opera complessa che coniuga teorie scientifiche e creatività. L’autore riorganizza il libero flusso dei suoi pensieri in scenari metafisici e surreali, dando vita ad un racconto in cui suspense, enigma, mistero e battute d’arresto, mantengono alta la tensione narrativa.

Fanelli è redattore della collana di cultura cinematografica “Moviement” (di cui recentemente è stato pubblicato un volume dedicato all’horror italiano) e collaboratore alla rivista letteraria “La luna di traverso”.

“L’Avvolgo” sarà disponibile in tutte le librerie italiane a partire dal mese di Marzo (anche se in alcuni siti è già acquistabile) pubblicato dalla Gemma Lanzo Editore che, proprio con questo romanzo, inaugura la collana “Dagon”, dedicata al mondo del fantastico.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/01/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Fanelli, Avvolgo, Romanzo