NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Paranormal Activity 2" già in pre-produzione

Paranormal ActivityChe piaccia o meno, “Paranormal Activity” (guarda qui) si può certamente considerare un fenomeno. Come accadde per “The Blair Witch Project” (“Il Mistero della Strega di Blair”) – guarda caso, anch’esso un mockumentary – il film ha incassato cifre astronomiche a fronte di un budget irrisorio: realizzato con soli 15.000 dollari ha guadagnato, finora, circa 151 milioni in tutto il mondo!

E mentre in Italia siamo prossimi all’arrivo in sala, che avverrà il 5 febbraio, negli States si pensa già al sequel. E con quelle cifre non avrebbe potuto essere altrimenti.

La Paramount ha ingaggiato per questo secondo capitolo lo sceneggiatore Michael R. Perry (svariati episodi di serie tv nel suo curriculum, da “Millennium” a “Law & Order” a “The Dead Zone”) ed il regista Kevin Greutert, quest’ultimo aveva esordito alla regia con “Saw VI”. Oren Peli, che ha scritto, diretto, prodotto e montato il primo “Paranormal Activity”, comparirà in veste di produttore.

La release in patria è già stata fissata al 22 ottobre, stessa data di “Saw VII”. Molto singolare la coincidenza che vede Greutert alla regia di “Paranormal Activity 2” battersi con “Saw VII” quando solo lo scorso ottobre il suo “Saw”, il sesto appunto, si era scontrato, perdendo, con il primo “Paranormal Activity”.

Autore: Francesco Chello - Data: 20/01/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paranormal activity