NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Bruce Campbell affronterà Frankenstein!

E’ notizia recente che Bruce Campbell, l’uomo-mito icona di tutta una cultura horror-pop iniziata nei primi anni ’80 con “La Casa” - di cui era protagonista - sta per tornare dietro la macchina da presa.

Ma facciamo un passo indietro.
Nel 2007 Bruce Campbell realizza in veste di regista, interprete principale e produttore “My Name is Bruce”, una divertentissima horror-comedy in cui l’attore feticcio di Sam Raimi interpretava se stesso alle prese con un suo fan, l’altalenante carriera a base di b-movies e un mostruoso demone ghiotto di caglio di formaggio.
Il film è stato un buon successo ed è stato salutato con grande affetto dai fans, anche se qui in Italia, dopo 3 anni, ancora “My Name is Bruce” non ha messo piede su nessun supporto.

Ora lo stesso Campbell dichiara di aver messo in cantiere un sequel e lo fa con un ironico comunicato stampa che ha raggiunto le maggiori testate statunitensi.
Il sequel si titolerà “Bruce vs. Frankenstein” e sarà diretto nuovamente da Campbell per un rilascio – presumibilmente direttamente in dvd – per il prossimo anno.

Sulla trama non si hanno ancora dettagli, ma il titolo sembrerebbe già abbastanza esplicativo.
Le riprese del film cominceranno a primavera in Oregon.
Vi terremo aggiornati su questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/01/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bruce Campbell, Franknstein, Sam Raimi