NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Buried", primo trailer per il thriller con Ryan Reynolds

BuriedAl Sundance Film Festival 2010, che si sta tenendo proprio in questi giorni nello Utah, è stato presentato un piccolo film destinato a diventare un cult. Si intitola “Buried” e racconta la storia di un imprenditore statunitense rapito in Iraq e sepolto vivo in una bara sotto terra, in compagnia solamente di un accendino e un telefono cellulare.

Il film è tutto qui, un’ora e mezza rinchiusi in una bara cercando un modo di uscire, la vicenda ricorda in parte “Grave Danger”, l’episodio lungo di “C.S.I.” diretto nel 2005 da Quentin Tarantino, ma chi ha visto il film ne ha parlato in modo entusiastico, descrivendolo come teso, claustrofobico e imprevedibile.

Alla regia c’è lo spagnolo Rodrigo Cortés, qui al suo esordio con un lungometraggio, e la sceneggiatura è di Chris Sparling, anche lui alle prime armi, mentre la vicenda è affidata al volto di Ryan Reynolds, noto al grande pubblico per aver interpretato Deadpool in “X-men le origini: Wolverine” e prossima incarnazione di “Lanterna Verde”.

“Buried” ha destato l’interesse della grande distribuzione ed è stato acquistato dalla Lionsagate che lo distribuirà su suolo americano nei prossimi mesi.
In attesa di ulteriori informazioni, magari di una distribuzione anche su suolo italico, gustatevi il trailer in esclusiva

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/01/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Buried, Ryan Reynolds, Sundance