NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La Ghost House Pictures conquista la Tv

Variety informa che Sam Raimi e Rob Tapert hanno intenzione di espandere la loro produzione horror anche al piccolo schermo. Infatti, la nota Ghost House Pictures, casa di produzione dedicata al genere horror, fondata da Raimi e Tapert, per la quale sono stati prodotti blockbusters quali “Boogeyman” e i due “The Grudge”, sembra interessata ad occuparsi di una serie di produzioni destinate al circuito televisivo. Si tratterebbe di iniziare quest’avventura con l’adattamento di un romanzo di Dean Koontz, “The Taking”, per una miniserie a puntate. Il romanzo in questione racconta la storia di una coppia che si trova a fronteggiare un’invasione aliena: gli extraterrestri giungono sulla terra insieme ad un’apocalittica tempesta e cercano di portare a termine il loro piano di conquista utilizzando creature vegetali e rianimando i cadaveri di cui possono prendere il controllo.
Ancora non è stato scritturato nessun regista ne sceneggiatore, ma sono stati però chiamati in causa la Tribune Entertainment e il veterano della Universal William Hamm per occuparsi in prima persona di questo progetto e del complessivo futuro della Ghost House Television. Sembra che già da ora si stia progettando di mettere in atto una copiosa produzione televisiva che comprenderà addirittura un reality show ambientato in una casa infestata dai fantasmi. Hamm è convinto che ormai la televisione sia un medium in grado di offrire al pubblico anche prodotti duri e crudi, spiccatamente per adulti, capaci di soddisfare anche i fans dell’horror, proprio come sta accadendo in questo periodo con la serie della Showtime “Masters of Horror”, giunta già alla sua seconda edizione.
Certamente si tratterebbe di una buona occasione per Raimi e la sua Ghost House, anche se c’è da dire che, a parte una fruizione in dvd di qualche miniserie, dalle nostre parti di certo non potremmo usufruire dei loro prodotti.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags