NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Flatmate": il prossimo film di Jaume Balaguerò

FlatmateJaume Balaguerò, che attualmente potremmo definire signore indiscusso dell’Horror spagnolo – nonché tra i nomi di maggior rilievo dell'intero panorama europeo, è al lavoro sul suo prossimo film.

Il regista di “Nameless”, “Darkness” e dei due "[REC]" (qui la nostra intervista in occasione di "[REC]2")dirigerà, infatti, “Flatmate”, film che sarà girato in lingua inglese.

Lo script, firmato da Alberto Marini (“Películas Para No Dormir: Para Entrar a Vivir”, “Romasanta – I Delitti della Luna Piena”), racconta le vicende di Marcos, un portiere di un condominio. L’uomo compie il proprio lavoro quotidiano passando quasi inosservato dai residenti del palazzo ma lo stesso non si può dire a parti invertite. Marcos, infatti, li osserva, conosce tutti i dettagli più intimi delle loro vite, in particolare di Clara, una ragazza sempre sorridente che nella vita ama vedere il lato positivo delle cose. Un atteggiamento che non fa per Marcos, che si nutre del dolore altrui dilettandosi nell’infliggere angoscia ed infelicità e non sarà soddisfatto finchè non avrà cancellato quel sorriso dalla faccia di Clara, un bersaglio per lui perfetto..

Il primo – e finora unico - membro del cast ad essere stato ingaggiato è Luìs Tosar (“Cell 211”, “Miami Vice”).

“Flatmate” sarà prodotto dalla Filmax International, in attesa di ulteriori notizie a riguardo vi mettiamo a disposizione la prima locandina.

Autore: Francesco Chello - Data: 09/02/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags balaguerò, rec, darkness, flatmate, filmax