NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Daybreakers": i vampiri del futuro dal 26 marzo al cinema!

DaybreakersUscirà nelle sale italiane il 26 marzo distribuito dalla Mediafilm “Daybreakers”, film fanta-horror che inserisce l’icona del vampiro in un ambientazione futuristica.

Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente in tutta la Terra, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. Gli umani superstiti sono ridotti a cavie, ormai una razza in via di estinzione, costretti a nascondersi, braccati dai vampiri. È tutto nelle mani di Edward Dalton, un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano, sta cercando, infatti, di creare un sangue artificiale che possa alimentare i vampiri ed al tempo stesso evitare l’estinzione della razza umana. Quando il tempo sembra scaduto e la speranza finita, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta umana che lo aiuta e lo esorta alla ricerca, per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, si spingerebbero ben oltre l’omicidio. Ed prenderà parte ad una vera e propria battaglia che deciderà la sorte del genere umano.

Accolto in patria con entusiasmo da critica e pubblico, “Daybreakers” annovera nel cast nomi come Ethan Hawke (“Training Day”; “Assault on Precint 13”), che interpreta Edward Dalton, Claudia Karvan (“Star Wars – Episodio III: La vendetta dei Sith”), Willem Dafoe (“Antichrist”; “Spiderman”) e Sam Neil (“Jurassic Park”; “Il seme della follia”).

Alla regia ci sono i fratelli Spierig, che tornano a dirigere un horror dopo il divertente zombie movie (con alieni!) “Undead”.
Gli effetti speciali sono stati creati dall’australiana WETA, ormai un’istituzione in questo campo.

In attesa di un trailer italiano vi mostriamo alcune immagini, la locandina italiana (in alto a sinistra) e il sito ufficiale italiano (qui) in cui è possibile visionare il trailer originale.


Daybreakers
















daybreakers

















Daybreakers


















Daybreakers daybreakers

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/02/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Daybreakers, Vampiri, Sam Neil