NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Fatal Noises", quando le campagne siciliane si tingono di sangue

Gianluca TestaUn nuovo titolo va ad aggiungersi al sempre più corposo elenco di titoli horror indipendenti tricolori che negli ultimi mesi stanno prendendo corpo, si tratta di “Fatal Noises”, un thriller-horror interamente girato nella provincia di Agrigento e prodotto dalla Artaud Project Produzioni. La città siciliana di Ribera, infatti, fa da sfondo a una storia di sangue e possessioni demoniache in puro 80’s style, sotto la regia di Paolo Virone.

La storia mescola antiche tradizioni della provincia siciliana a tematiche più convenzionali dell’horror, quali la forza demoniaca che infesta una casa, un cruento assassinio del passato la cui eco si ripercuoterà sanguinaria su una comitiva di ragazze in vacanza. Inoltre la presenza nella storia di due criminali pasticcioni arricchisce e contamina la storia con incursioni nella commedia.

Il regista esordisce qui al lungometraggio dopo una lunga gavetta in ambito di corti e sceneggia il film insieme a Gianluca Testa (nella foto), anche attore protagonista e nuova leva dell’horror italiano (“Mad in Italy”; “Come una crisalide”). Completano il cast Iaeli Anselmo (“Gli Angeli di Borsellino”), Chiara Nicolanti, Chiara Capitani (“Distretto di Polizia”), Gero Guagliardo e Mirko Mascioli.

“Fatal Noises” è attualmente in fase di post-produzione e si prepara ad una distribuzione internazionale per la fine dell’anno.
Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale della casa di produzione.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/02/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Fatal Noises, Gianluca Testa, Paolo Virone