NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster e trailer italiano per "Daybreakers"

Daybreakers L'ultimo vampiroPoche news fa vi parlavamo dell’uscita italiana di “Daybreakers” fornendo una piccola galleria immagini. Ora ci viene segnalato anche il trailer italiano e il poster nazionale del film, che acquista anche un sottotitolo, “Daybreakers – L’ultimo vampiro”.

Vi ricordiamo che il film dei fratelli Spierig (“Undead”) e con protagonisti Ethan Hawke, Willem Dafoe e Sam Neil verrà distribuito nelle nostre sale il 26 marzo dalla Mediafilm.
Di seguito, dopo la sinossi ufficiale, il trailer italiano.

Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente in tutta la Terra, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. Gli umani superstiti sono ridotti a cavie, ormai una razza in via di estinzione, costretti a nascondersi, braccati dai vampiri. È tutto nelle mani di Edward Dalton, un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano, sta cercando, infatti, di creare un sangue artificiale che possa alimentare i vampiri ed al tempo stesso evitare l’estinzione della razza umana. Quando il tempo sembra scaduto e la speranza finita, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta umana che lo aiuta e lo esorta alla ricerca, per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, si spingerebbero ben oltre l’omicidio. Ed prenderà parte ad una vera e propria battaglia che deciderà la sorte del genere umano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/02/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Daybreakers, Vampiro, Ethan Hawke