NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Marzo 2010

Jennifer's BodyMesata ricca di titoli questo marzo 2010, ma, ci duole dirlo, davvero povera di qualità. Ben sette sono i titoli horror/thriller che piomberanno nelle videoteche questo mese ma nessuno di essi è realmente rilevante o degno di nota. Per lo più si tratta di direct to video (almeno su suolo italico), qualcuno produttivamente più rilevante, come “A Perfect Getaway”, thriller di David Twohy con Milla Jovovivh e Timothy Olyphant, e “Dolan’s Cadillac”, tratto da un racconto di Stephen King e con Christian Slater e Wes Bentley, qualcun altro pericolosamente indie come “Fire Serpent” e “The Butcher”.
Unici titoli “cinematografici” presenti questo mese sono il deludente “Jennifer’s Body” e “New Moon”, sul quale sinceramente non ho parole.
Fa capolino in mezzo a tali titoli anche un “Wrong Turn 3”, scadente ma allo stesso tempo divertente proseguo della saga sui cannibali iniziata da Rob Schmidt.
Come di consueto, di seguito trovate le schede dei film.
Al prossimo mese!

A Perfect Gataway – Una perfetta via di fuga
Regia: David Twohy
Anno: 2009
Sinossi. Quando gli sposi novelli Cliff e Sidney arrivano alle Hawaii per un'avventurosa luna di miele, credono di essere in paradiso. Ma dopo aver saputo di un macabro doppio omicidio e aver incontrato gli aggressivi autostoppisti Kale e Cleo e i misteriosi escursionisti Nick e Gina, la loro vacanza idilliaca si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Nelle videoteche dal 3 marzo.

Dolan’s Cadillac
Regia: Jeff Beesley
Anno: 2009
Sinossi. Tom Robinson è un professore che conduce una vita tranquilla fino a quando sua moglie Elizabeth viene uccisa da Jimmy Dolan, un boss di Las Vegas che vuole impedirle di testimoniare contro di lui in tribunale. Tormentato dal fantasma di Elizabeth, Robinson è costretto a vendicarla, e quando scopre che Dolan viaggia sempre nella sua lussuosa Cadillac color argento, gli tende una trappola mortale nel deserto del Nevada.
Nelle videoteche dal 3 marzo.

Fire Serpent
Regia: John Terlesky
Anno: 2007
Sinossi. Una imponente palla di fuoco proveniente dal sole si schianta contro la Terra dando origine ad un indistruttibile demone. Mentre le fiamme divampano senza controllo, una creatura infernale prende possesso dei corpi umani che incontra. Un mostruoso serpente di fuoco è pronto a devastare la terra!
Nelle videoteche dal 3 marzo.

Wrong Turn 3 – Svolta Mortale
Regia: Declan O’Brian
Anno: 2009
Sinossi. Un pulmino di sicurezza trasporta dei detenuti in un carcere del West Virginia ma una trappola su una strada boschiva fa uscire fuori strada il veicolo. I criminali si liberano e come prima cosa prendono il comando della situazione, ma non hanno fatto i conti con Tre Dita, il mutante cannibale che abita i boschi e che li ha fatti uscire di strada per trasformarli nella sua cena.
Nelle videoteche dal 10 marzo.

New Moon
Regia: Chris Weitz
Anno: 2009
Sinossi. Bella partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura, Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo.
Nelle videoteche dal 20 marzo.

Jennifer’s Body
Regia: Karyn Kusama
Anno: 2009
Sinossi. Needy e Jennifer sono amiche del cuore fin da quando erano bambine. La prima è timida, impacciata e bruttina, la seconda, al contrario, è popolare, estroversa e bellissima. Le due ragazze vivono a Devil’s Kettle, un pacifico paesino di provincia immerso nei boschi del Nord America, e frequentano il liceo. Una sera Jennifer trascina Needy nell’unica taverna del paese per andare ad ascoltare una band rock emergente che sta facendo un tour, ma durante l’esibizione scoppia un incendio. In molti muoino, le due ragazze riescono a scampare e vengono raggiunte dal leader della band che offre loro un passaggio; Jennifer accetta, Needy no, insospettita da alcuni dialoghi che i musicisti facevano tra loro riguardo la verginità delle ragazze. Qualche ora dopo Needy viene raggiunta da Jennifer, tutta sporca di fango e sangue; la ragazza si comporta in modo strano e vomita una sostanza vischiosa. Da quella notte Jennifer non è più la stessa e comincia a uccidere i suoi compagni di scuola – rigorosamente maschi – per cibarsi della loro carne.
Nelle videoteche dal 24 marzo.

The Butcher
Regia: Edward Gorsuch
Anno: 2006
Sinossi. Sei studenti di un college a causa di un tragico incidente d'auto si ritrovano in mezzo al nulla a lottare per le loro vite dopo aver effettuato un'orribile scoperta in un casale remoto. Senza sapere dove andare e nessuna stazione di polizia per chilometri, questi studenti stanno per scoprire che l'inospitalità del luogo è l'ultima cosa di cui preoccuparsi.
Nelle videoteche dal 24 marzo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/03/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horror, Noleggio, Marzo