NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Le pecore assassine di "Black Sheep": trailer e data di distribuzione

Il cinema neozelandese ci ha già abituato, in passato, a piccole incursioni nell’horror demenziale, vedendo nascere e crescere Peter “Lord of the rings” Jackson, il quale, con titoli quali “Bad Taste” e “Splatters – Gli schizzacervelli”, è riuscito a farsi riservare un posticino nel cuore di ogni appassionato di horror. Oggi i neozelandesi ci riprovano e con un idea che ritenere folle è riduttivo: “Black Sheep”!
Un esperimento genetico condotto su delle tranquille e comuni pecore sfugge al controllo; così le campagne della Nuova Zelanda si troveranno infestate da dozzine di pecore mutanti assetate di sangue. L’idea da eco-vegeance, seppur nella variante ovina, non di certo originale, ma il solo pensiero di assistere all’invasione di pecore assassine in un crescendo di splatter e demenzialità credo che faccia venire l’acquolina alla bocca a molti.
La citazione a Jackson, poi, non si limita al solo genere cinematografico e comunanza geografica, poiché “Black Sheep” vanta la realizzazione degli effetti speciali da parte dei ragazzacci della Weta, ovvero coloro che hanno realizzato gli effetti speciali dei blockbusters jacksoniani “Il signore degli anelli” e “King Kong”.
Il film, diretto dall’esordiente Jonathan King, è già stato presentato al Toronto Film Festival lo scorso settembre e si appresta ad essere distribuito dalla Icon Pictures nelle sale neozelandesi il 22 Marzo 2007. Ancora nulla si sa di un’eventuale distribuzione europea, ma si spera che “Black Sheep” arrivi presto anche dalle nostre parti poiché, solamente a visionare il trailer (www. blacksheep-themovie.com/ ), il piatto sembra particolarmente prelibato!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/01/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags