NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The 4th Reich": zombie nazisti made in UK

The 4th reichIl Nazismo e la Seconda Guerra Mondiale sono sempre stati una buona fonte horrorifica, gli esperimenti genetici condotti dall’esercito di Hitler hanno sempre dato spunto alla creazione di macabre leggende.

La prossima pellicola sull’argomento arriva dal Regno Unito e sarà intitolata “The 4th Reich”.

Il film, scritto e diretto dal 32enne inglese Shaun Robert Smith – qui al lungometraggio d’esordio dopo i corti “This Place” e “The Soldier”, sarà ambientato nel giugno del 1944 quando, all’alba del trionfo del D-Day, le forze alleate iniziano a spingersi verso Berlino con l’obiettivo di sconfiggere Hitler ed annientare il regime del Terzo Reich. Nascosta negli archivi segreti c’è però una realtà agghiacciante: Hitler aveva un piano per creare un immortale inferno vivente: il Quarto Reich! Il Dottor Joseph Mengele, primo scienziato del Fuhrer, ha avuto il compito di creare un super esercito di soldati invincibili, un’armata che non può essere sconfitta. Per riuscirci ha condotto esperimenti nei campi di concentramento di Auschwitz, Belsen e Bikernau.
Un piccolo plotone di soldati, comandato dal capitano Bathurst, s’imbarcherà in un cammino sempre più oscuro al fine di liberare l’Europa. Tra campagna francese, villaggi e città devastate dalla guerra, la missione sarà contraddistinta da strani avvenimenti che porteranno i soldati a raggiungere una misteriosa struttura di ricerca dove avrà inizio il vero orrore..

Faranno parte del cast Sean Pertwee (“Doomsday”, “Mutant Chronicles”), Craig Conway, attore feticcio di Neill Marshall con il quale ha lavorato in “Dog Soldiers”, “The Descent” e “Doomsday”, Doug Bradley, che tutti ricorderete certamente nella saga di “Hellraiser” nei panni del mitico Pinhead, Tom Savini, maestro degli special effects non nuovo a partecipazioni cinematografiche di genere, Axelle Carolyn (“The Descent: Part 2”, “Centurion”) e Simon Bamford (“Hellraiser I e II”, “Night Breed – Cabal”).

Le riprese dovrebbero avere inizio ad aprile, in attesa di notizie in merito alla release vi mettiamo a diposizione una prima locandina ed il suggestivo sito ufficiale: http://4threichmovie.co.uk/

Autore: Francesco Chello - Data: 09/03/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags 4th reich, zombie, nazisti