NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un terzo capitolo per "Men in Black"

Men in Black 3A distanza di ben 8 anni, la Columbia Pictures sta pensando ad un terzo “Men in Black”, gli agenti segreti specialisti in alieni.

La casa di produzione starebbe già abbozzando un casting, il primo ingaggio dovrebbe essere quello di Josh Brolin (“Mimic”, “Grindhouse: Planet Terror”) mentre ad uno tra Sacha Baron Cohen (“Sweeney Todd”) e Jemaine Clement (“Diagnosis: Death”) andrà il ruolo di un nuovo personaggio di nome Yaz.

Il quesito più importante riguarda, ovviamente, le star dei primi due film ovvero Tommy Lee Jones (“Batman Forever”) e Will Smith (“I Am Legend – Io Sono Leggenda”, I, Robot – Io, Robot”). Su Jones finora nessuna voce mentre pare che Smith stia valutando l’ipotesi di riprendere il ruolo, è chiaro che per i fan del franchise la speranza sia quella di rivederli entrambi.

Lo script di questo terzo capitolo è stato affidato a Etan Cohen (“Tropic Thunder”), ancora nessun comunicato per la regia ma sembra che Barry Sonnenfeld (“The Addams Family”, “Wild Wild West”) possa tornare per la terza volta.

Il primo “Men in Black” vide la luce nel 1997 incassando la bellezza di circa 600 milioni di dollari in tutto il mondo, il sequel uscì nel 2002 raggiungendo la cifra di 440 milioni.

Autore: Francesco Chello - Data: 25/03/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags men in black, will smith, jones