NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Resident Evil: Afterlife", le prime immagini

E’ arrivato il tempo di ricominciare a tirar fuori dal cilindro “Resident Evil: Afterlife”, quarto capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonimo videogame Capcom. E quale occasione migliore del lancio delle prime immagini ufficiali del film?
Ma prima facciamo il punto della situazione.

“Resident Evil: Afterlife” è attualmente in lavorazione sotto la regia di Paul W.S. Anderson, papà della saga in quanto regista del primo film e sceneggiatore e produttore dei seguiti.
Il cast comprende Milla Jovovich, sempre nei panni di Alice, Ali Later (“Final Destination”; “Il mistero della casa sulla collina”), che torna a vestire i panni di Claire Redfield, Wenworth Miller (protagonista della serie tv “Prison Break”) in quelli di suo fratello Chris, Shawn Roberts (“Una notte con Beth Cooper”; “Fuori controllo”) interpreta il malvagio Wesker.

La storia vede Alice impegnata in un viaggio alla ricerca di sopravvissuti al T-virus, il terribile agente virale sfuggito al controllo della Umbrella Corp. che ha trasformato parte dell’umanità in famelici zombi. Quando la donna, in compagnia di alcuni vecchi amici incontrati sul suo cammino, riceve notizia che a Los Angeles c’è una cura contro l’epidemia vi si reca, rendendosi però conto, una volta arrivata, che si tratta di una trappola e che la città è invasa dai morti viventi.

Il film uscirà nelle sale americane il 10 settembre, distribuito dalla Sony in 3D e noi lo vedremo, salvo spostamenti dell’ultima ora, il 17 dello stesso mese.

In attesa del primo trailer, che verrà presentato nei prossimi giorni in occasione del WonderCon di San Francisco, vi mostriamo le immagini che sono state rilasciate in rete poche ore fa.

Resident Evil Afterlife
















Resident Evil Afterlife
















Resident Evil Afterlife
















Resident Evil Afterlife
















Resident Evil Afterlife

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/04/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Resident Evil, Milla Jovovich, Anderson