NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ted Raimi parla di "Evil Dead 4"

La Casa 4Ted Raimi, fratello di Sam Raimi, noto regista della trilogia di “Evil Dead” e “Drag Me to Hell”, ha recentemente rilasciato un’intervista al portale Movieweb in cui parla del futuro dell’amata saga su Ash e il demone Kandariano.

L’attore, che ha partecipato a tutti e tre gli “Evil Dead” (anche se nei primi due è praticamente impossibile da riconoscere, visto che in “La Casa” fa una semplice comparsata e in “La Casa II” è coperto dal trucco da demone) ha rivelato che Sam è al lavoro con Bruce Campbell – l’attore che interpreta Ash nella saga – sulla sceneggiatura di questo quarto episodio che, a quanto pare, seguirà direttamente gli eventi del terzo film, “L’armata delle tenebre”.
Dunque quelle voci inizialmente circolanti su un presunto remake mascherato da quarto capitolo sono ormai ulteriormente e definitivamente smentite.

Ma quando arriverà questo attesissimo sequel? Sulla tempistica Ted Raimi è stato molto vago e non ha detto date, lasciando però intendere che forse quel 2011 che campeggia da tempo sul Internet Movie Data Base è troppo vicino per corrispondere a realtà.

Nel frattempo Sam Raimi, che ha abbandonato la saga di “Spiderman”, è impegnato sul progetto “Warcraft”, trasposizione cinematografica del noto e omonimo gioco di ruolo, oltre che in veste di produttore per la serie tv “Spartacus – Blood and Sand”.
Vi terremo informati sugli sviluppi di questo atteso “ritorno”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/04/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Raimi, Ash, Evil Dead, La Casa