NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Il Corvo" di nuovo a Detroit

Il corvoGiungono piccole notizie dalla produzione dell’imminente “Il Corvo”, un progetto che non sappiamo ancora in che termini definire.
Un remake del film con Brandon Lee? La produzione ci tiene a negarlo, tranquillizzando che si tratterà semplicemente di un nuovo riadattamento del fumetto creato da James O’Barr, così come lo erano “Il Corvo 3 – Salvaton” e “Il Corvo 4 – Preghiera maledetta” (a differenza di “Il Corvo 2”, che si poneva come vero e proprio sequel). E non hanno tutti i torti…solamente che l’ultima notizia trapelata direttamente dal regista Stephen Norrington (“Blade”; “La leggenda degli uomini straordinari”) fa pensare a un remake più di ogni giustificazione da parte della Relativity Media.

Norrington, infatti, ha rivelato al sito americano Mania che stanno prendendo in considerazione la possibilità di girare e ambientare il film a Detroit, città in cui si ambientava sia il film di Alex Proyas che il fumetto di O’Barr.
La giustificazione più logica a questa decisione è che lo stato del Micighan offre degli sgravi fiscali all’industria cinematografica che fanno gola a molti.

Un nuovo “Corvo”, dunque, svolazzerà probabilmente di nuovo tra le strade di Detroit. Visti gli ultimi disastrosi film del franchise si può prevedere solo una ‘risalita’ qualitativa, ma il sentore di inutilità su questo progetto è ancora forte.

Ancora nulla si sa riguardo il cast, ma sembra che le riprese potrebbero avere inizio quest’estate per un’uscita nei cinema americani entro il 2011.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/04/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Corvo, Norrigton, Brendon Lee, James O'Barr