NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Breck Eisner al timone di "Fuga da New York"?

E’ dal 2007 che si pensa seriamente di riportare sullo schermo Jena Plissken con un remake di “1997: Fuga da New York”, ma fino ad ora il tutto si è sempre risolto con un nulla di fatto.
Inizialmente fu ingaggiato Len Wiseman, regista dei primi due “Underworld” e di “Die Hard 4”, per sedere dietro la macchina da presa e Gerard Butler (“300”; “Gamer”) per vestire i panni del Plissken delle nuove generazioni, ma entrambi hanno nel frattempo abbandonato il progetto.

Ora la New Line sembra avere in trattativa Breck Eisner come nuovo regista del film. Vi ricordiamo che Eisenr è il regista dell’ottimo remake di “La città verrà distrutta all’alba” (nelle sale italiane proprio questo weekend) ed è già stato adocchiato per remakizzare anche “The Brood – La covata malefica” di Cronenberg.

Lo script del nuovo “Fuga da New York” è già pronto da qualche anno, è stato scritto da Allan Loeb (“21”; “Wall Street – Il denaro non dorme mai”) e Ken Nolan (“Black Hawk Down”) e dovrebbe fondere prequel e remake del film di Carpeter, raccontandoci anche gli eventi antecedenti alla cattura di Jena Plissken.

Non si hanno altre notizie, compreso il nome dell’attore che sostituirà il mitico Kurt Russel, se non che il film dovrebbe essere nelle sale americane entro il 2011.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/04/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Carpenter, Eisner, Remake, Russell