NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il prequel di "Alien" entro il 2011 e in 3D!

In occasione dell’imminente uscita del suo “Robin Hood”, Ridely Scott ha rilasciato un’intervista a Mtv in cui si sbottona sul prequel di “Alien”, che è stato ufficializzato come suo prossimo film.

Innanzitutto Scott annuncia che si sta lavorando a una nuova trilogia che racconterà i fatti antecedenti ad “Alien”; la sceneggiatura del primo di questi film, che dovrebbe arrivare nei cinema americani entro la fine del 2011 o i primi mesi del 2012, è quasi pronta e ci sono già molte idee da sviluppare nel suo ipotetico sequel.

Il film sarà girato in 3D e si ambienterà nel 2085, ovvero circa 30 anni prima dei fatti narrati nel primo film, si cercherà di chiarire cosa è quell’enorme carcassa aliena ritrovata sul satellite su cui atterrano Ripley e compagni – comunemente noto come Space Jockey - e come l’uomo ha deciso di colonizzare pianeti al di fuori del sistema solare.

Ovviamente il personaggio di Ellen Ripley e la sua interprete Sigurney Weaver non potranno essere del progetto per una semplice questione temporale – in questo film Ripley non dovrebbe essere neanche nata! – ma Scott annuncia che protagonista di questo nuovo film sarà ancora una donna.

Infine il regista dice che le creature di questo prequel saranno differenti da quelle già viste negli altri film, assolutamente diverse da quelle feline presenti in “Alien vs Predator” ma anche da quelle del film datato 1979, dal momento che dovrebbero rappresentare un stadio precedente dell’evoluzione dell’alieno.
Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/04/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Alien, Prequel, Ridley Scott, Robin Hood