NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Brad Fuller rivela i progetti della Platinum Dunes

Brad FullerIn una recente intervista rilasciata al sito Bloody Disgusting in occasione dell’imminente uscita di “Nightmare”, Brad Fuller (nella foto), ovvero uno dei vertici della Platinum Dunes, ha rivelato i progetti per il futuro della sua casa di produzione.

Innanzitutto si è parlato della possibilità di un sequel per “Nightmare”. Jackie Earle Haley e Rooney Mara, rispettivamente Freddy Krueger e Nancy Thompson in questo reboot, hanno già firmato per un seguito ma Fuller dichiara schiettamente che è troppo presto per parlarne, bisogna prima aspettare i risultati che il primo film farà al botteghino e poi decidere sul futuro di questo franchise.

Interrogato a riguardo di un sequel anche per “Venerdì 13”, che qualche giorno fa era stato definitivamente dato per morto dallo stesso produttore, ora Fuller apre uno spiraglio di luce per i fan di Jason e dice che non è tra i progetti imminenti ma una porta aperta per il tredicesimo capitolo di questa franchise è sempre aperto. Il problema è che il panorama cinematografico horror americano di quest’anno è colmo di remake e sequel, così insistere su questa via per Fuller non è una giusta mossa. Per ora si concentrano su “Nightmare” e visto il risultato di questo si deciderà anche su un nuovo ritorno di Jason.

Tra gli altri progetti in serbo per la Platinum Dunes c’è ancora un remake, “Scuola di mostri”, il simpatico horror adolescenziale diretto nel 1987 da Fred Dekker, a proposito del quale Fuller dice di lavorare tutti i giorni incontrando diversi sceneggiatori che stanno esponendo le proprie idee per la stesura di uno script definitivo.
Poi c’è un progetto ancora senza titolo che si incentrerà su una tavola Ouija, ovvero quelle lavagne che servono per comunicare con i defunti. Fuller dice che al momento sono al lavoro sulla sceneggiatura, che sarà completa entro il prossimo mese, e che si tratta di un progetto molto ambizioso, un grande film d’avventura e azione con elementi horror.

Infine si fa cenno a due progetti ancora molto lontani dal compimento, il remake di “Gli Uccelli” e “The Butcherhouse Chronicles”, quest’ultimo incentrato sulle avventure di quattro teenagers alle prese con un edificio che nasconde terrificanti segreti.
Per ora è tutto.
Quale di questi progetti vedrà realmente luce? Solo il tempo potrà rivelarcelo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/04/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Brad Fuller, Platinum Dunes, Nightmare, Venerdì 13