NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Forse ci sarà "Nightamre 2 3D"!

NightmareQuesta notizia era nell’aria, si trattava solo di aspettare qualche giorno per averne una sorta di conferma. “Nightmare 2” probabilmente si farà e sarà in 3D.

In una recente intervista a Brad Fuller, uno dei ‘capi’ della Platinum Dunes, casa di produzione che si è occupata del reboot di “Nightmare”, il produttore rispondeva alla domanda su un possibile sequel al nuovo film su Freddy Krueger con vaghezza, dicendo che dipendeva tutto dai risultati che avrebbe riscosso al botteghino questo primo film. Bene, “Nightamre”, uscito negli Stati Uniti questo 30 aprile, ha fatto il ‘botto’ portandosi a casa solamente nelle anteprime di mezzanotte di giovedì ben 1,6 milioni di dollari, superando il record per ora detenuto dall’ultimo “Venerdì 13” – sempre Platinum Dunes – che aveva totalizzato 1 milione. Nella giornata di venerdì il film di Samuel Bayer è arrivato a 16 milioni di dollari e si prevede che nell’intero weekend totalizzerà facilmente una quarantina di milioni, ottenendo così un ottimo risultato.
Con numeri del genere un sequel non è cosa impossibile e infatti lo stesso Fuller ha appena scritto sul suo profilo Twitter che ormai sono già al lavoro sul sequel e che la New Line sarebbe intenzionata a produrlo in 3D.

Una notizia che è comunque da prendere con le molle, dal momento che la stessa identica procedura sembrava essersi attivata per “Venerdì 13 Parte II”, anch’esso annunciato dopo l’ottimo esordio del predecessore e anch’esso in 3D… ma tutti sappiamo della sorte toccata a quel progetto. E visto che la prossima settimana uscirà in USA “Iron Man 2”, non è difficile prevedere un vistoso calo d’incassi per “Nightmare”, tanto che tutto potrebbe essere messo in discussione.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/05/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Nightmare 2, Freddy Krueger, 3D, Fuller