NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Martin", il vampiro di Romero, sarà remakizzato!

Sempre più spesso ci troviamo a parlarvi di remake dando forse l’impressione che il cinema horror non offra altro. Da una parte non è errato, ma ci sono anche molte altre cose che bollono generalmente in pentola, però ci sembra comunque interessante tenervi aggiornati sull’evoluzione e la riscrittura di figure già note e consolidate nel panorama di genere, così da fornire un chiaro quadro dei cambiamenti sociali in atto, soprattutto da come sono visti nel mondo delle majors cinematografiche.

Il nuovo ‘cult’ pronto ad essere riveduto è “Martin” (da noi per molto tempo noto come “Wampyr”), il singolare film sul vampirismo diretto da George Romero nel 1976.

Dopo i buoni risultati di critica e botteghino ottenuti dal remake di “La città verrà distrutta all’alba” e prima di lui da “L’alba dei morti viventi”, ora si sta pensando a un altro Romero, “Martin”, storia di un ragazzo che crede di essere un vampiro e, ospite di suo cugino in un paesino della Pensylvania, cerca di placare come può la sua sete di sangue.

Inizialmente si parlava di un sequel al film di Romero, ma visti gli ultimi sviluppi sembra che ci si stia orientando verso un remake.
L’uomo dietro questo progetto è il produttore Richard P. Rubinstein, che in passato si è occupato di “Zombi”, “Il giorno degli zombi”, “Pet Semetary”, “L’alba dei morti viventi” e lo stesso “Martin”.
Per ora non si hanno ulteriori dettagli. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/05/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Martin, Wampyr, Romero, Vampiri, Zombi