NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

In arrivo altri due [REC]!

[REC]Di un nuovo sequel di "[REC]" si era parlato fin dall’uscita del secondo capitolo. Nuove notizie arrivano direttamente dalla Filmax, la casa di produzione spagnola, che ha deciso di mettere in cantiere non solo il terzo episodio della saga..ma anche il quarto!

Proprio così, la Filmax produrrà "[REC] Genesis", previsto per l’autunno 2011, e "[REC] Apocalypse", in programma per l’autunno 2012. Il presidente Julio Fernandez si è detto eccitato dalla prospettiva di due nuovi e rivoluzionari capitoli.

L’aspetto singolare del progetto vede i registi dei primi due film della serie, ovvero Paco Plaza (“Second Name”) e Jaume Balaguerò (“Nameless”, “Darkness”, “Fragile”), dividersi le responsabilità per le due nuove pellicole.
Plaza, infatti, dirigerà “Genesis” dopo aver scritto la sceneggiatura con Luis Alejandro Berdejo (“The New Daughter”). Dal titolo piuttosto eloquente avrete già capito che si tratterà di un prequel, si cercherà di approfondire le origini dell’infezione originale. Di “Apocalypse”, invece, se ne occuperà Balaguerò e dovrebbe trattarsi del capitolo finale della saga, con l’epidemia pronta a propagarsi in maniera inimmaginabile. I due registi saranno comunque coinvolti anche nel progetto che non li vede direttamente interessati.

Cast, budget e date di produzione verranno comunicate in seguito.

Autore: Francesco Chello - Data: 05/05/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec, filmax, balaguerò, plaza