NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Non violentate Jennifer": poster e trailer del remake

Non violentate JenniferAncora una volta ci troviamo a parlare di remake.
Come annunciato alcuni mesi fa, un altro cult degli anni ’70 è appena stato rivisitato, ma stavolta si tratta di un film che in pochi si sarebbero aspettati. Vuoi per la poca notorietà, vuoi per i contenuti decisamente ‘scomodi’, “Non violentate Jennifer” (“I Spit on your Grave”, in originale) non è proprio il film che invoglierebbe ogni produttore. E invece giungono un primo teaser trailer e un poster di questo remake che dovrebbe uscire nelle sale americane a settembre.

Per chi non lo ricordasse, “Non violente Jennifer” racconta la storia di una scrittrice che si rifugia in una casa di campagna per scrivere in tranquillità il suo libro; un giorno, però, quattro uomini del posto la raggiungono e la violentano selvaggiamente, lasciandola in fin di vita. La donna, ripresasi dallo shock, si vendica in modo orribile sui suoi stupratori.

Il film originale era datato 1978 e diretto da Meir Zarchi, rappresentando, insieme a “L’ultima casa a sinistra” di Wes Craven, uno dei titoli fondamentali e più crudi del filone “Rape & Revenge”. E a guardare il trailer sembra che il punto di riferimento di questo nuovo film sia proprio il remake di “L’ultima casa a sinistra”, uscito lo scorso anno per la regia di Dennis Iliadis, soprattutto per la fotografia.

“Non violentate Jennifer” versione 2010 è diretto da Steven R. Monroe (“House of 9”; “Il demone dei ghiacci”) e vede nel difficile ruolo principale Sarah Butler (“CSI”).
Di seguito il trailer e a lato il poster.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/05/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Jennifer, Stupro, Vendetta, Rape, Revenge