NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Dario Argento dirigerà "Dracula" in 3D!

Dario Argento DraculaNotizia fresca fresca da Cannes.
Durante il celebre Festival cinematografico la FilmExport Group ha presentato quello che dovrebbe essere il prossimo progetto di Dario Argento: “Dracula”. Ebbene si, avete letto bene, sembra che il regista romano, dopo la brutta esperienza vissuta con la produzione americana di “Giallo”, torni all’horror gotico con una personale rilettura del romanzo di Bram Stoker.

Il film sarà prodotto da Roberto Di Girolamo (“Crimen Perfecto”, “La lupa”, “Fallo!”) e Gianni Paolucci (portafoglio di alcuni degli ultimi film di Bruno Mattei) e dovrebbe essere girato in 3D, come la moda del momento vuole. C’è già un periodo indicativo per l’inizio delle riprese, ovvero i primissimi mesi del 2011 e, nelle intenzioni degli autori, questo film dovrebbe rimanere piuttosto fedele al romanzo d’origine.

Ancora non c’è nulla a parte un artwork creato appositamente per la croisette (pubblicato originariamente da Shocktillyoudrop e che potete ammirare qui affianco), ma la FilmExport è già comunque impegnata nella prevendita dei diritti di distribuzione del film.

Forse stavolta ci siamo, dopo il Fantasma dell’Opera Argento riporterà sul grande schermo il vampiro più famoso di sempre e in stereoscopia, tecnologia che il regista aveva già intenzione di utilizzare da tempo, annunciando addirittura di girare un remake del suo “Profondo Rosso” in 3D, progetto fortunatamente abbandonato.
A presto per nuovi dettagli su “Dracula 3D”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/05/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dario Argento, Dracula, 3D, Cannes