NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Ultracorpo", il nuovo corto di Michele Pastrello

UltracorpoMichele Pastrello, autore dei due premiatissimi corti “Nella mia mente” e “32”, è al lavoro su un nuovo cortometraggio dal titolo “Ultracorpo”.

Sulla trama del film non si hanno ancora troppe informazioni, se non un monologo del personaggio protagonista che lascia intendere si tratti di una storia di follia e paranoia fortemente ancorata all’attualità della crisi finanziaria. Sul sito del regista, infatti, si può leggere quanto segue.

“Il mio nome è Umberto. E sta succedendo qualcosa in me. Sì, c'è qualcosa che non va. Non ho un soldo in questi tempi di crisi, vivo in una vecchia casa che mi ha lasciato mia madre e devo accettare qualsiasi sporco lavoro pur di non sprofondare. Ma lì, in quel cesso di posto non dovevo andarci, non dovevo accettare. Maledetti soldi. Ora sono qui, con lui. No, ora se n'è andato, ma sento che i suoi occhi continuano ad osservarmi. Ce ne sono altri come lui in giro, ti attraggono a loro, l'ho capito ora ma non mi faccio ingannare. Sento che vuole il mio corpo: sento che può entrare. E' un incubo. Devo rimanere sveglio e all'erta”.

Protagonista del corto, che oltre ad essere diretto è anche scritto da Pastrello, è Diego Pagotto, che abbiamo già visto nella commedia “Fuga dal Call Center” e nel dramma bellico trionfatore agli ultimi David di Donatello “L’uomo che verrà”. Completano il cast Elisa Straforini, Guido Laurjni (“Senso ‘45”; “Ris 4 – Delitti imperfetti”) e Felice C. Ferrara.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.michelepastrello.it
Di lato la locandina e di seguito il trailer di “Ultracorpo”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/05/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Michele Pastrello, Ultracorpo, 32, Pagotto