NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Solomon Kane", trailer e poster italiani in anteprima

Solomon KaneUscirà il 14 luglio nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures “Solomon Kane”, la trasposizione cinematografica del personaggio uscito dalla penna di Robert Ervin Howard, ovvero il papà di “Conan il barbaro”.

La trama di Solomon Kane – diffusa on line dalla stessa Eagle – è la seguente.
ll Capitano Solomon Kane è una brutale ed efficiente macchina di morte del millecinquecento. Armato di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue mentre combattono per l’Inghilterra, una guerra dopo l’altra, in tutti i continenti. All’inizio della storia, Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di una esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello nelle vicinanze e di saccheggiarne le ricchezze di cui aveva tanto sentito parlare, la sua missione prende una piega nefasta. Uno ad uno gli uomini di Kane restano uccisi da creature demoniache fino a che non rimane da solo a confrontarsi con il Mietitore del Diavolo mandato dagli abissi dell’Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza. Pur riuscendo finalmente a sfuggirgli, Kane è costretto a redimersi rinunciando alla violenza e dedicandosi interamente ad una vita di pace e purezza. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando inizia a viaggiare attraverso l’Inghilterra devastata da diabolici cavalieri, i Raider, capeggiati da un terrificante Feudatario mascherato, Overlord. Dopo che Kane fallisce il tentativo di fermare il brutale massacro dei Crowthorn, una famiglia puritana che lo ha preso a benvolere, giura di ritrovare e liberare la loro figlia, Meredith, rapita e presa come schiava, anche se questo significa mettere a repentaglio la propria anima riabbracciando il suo passato di assassino, se pure per una giusta causa. La sua determinata caccia lo porta a scontrarsi con i segreti mortali della propria famiglia, mentre tenta di salvare Meredith e tutta l’Inghilterra dalle forze del male.

Regia è sceneggiatura di questo fanta-horror sono dello specialista Michael J. Bassett, già autore del bellico “Deathwatch – La trincea del male” e del survival “Wilderness”. Del cast fanno parte James Purefoy (“Il destino di un cavaliere”; “Resident Evil”), nel ruolo di Solomon Kane, Max Von Sydow (“L’esorcista”; “Robin Hood”), Rachel Hurd-Wood (“Profumo – Storia di un assassino”; “Dorian Gray”), Peter Postlethwaite (“Dragonheart”; “Scontro tra titani”) e Alice Krige (“I Sonnambuli”; “Silent Hill”).

A fianco il poster italiano e sotto il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/05/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Solomon Kane, Bassett, Howard