NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Hole 3D", il trailer italiano

The Hole 3DMedusa distribuirà l’11 giugno il nuovo fanta-horror diretto da Joe Dante, “The Hole 3D”, che, come recita il titolo stesso, sarà disponibile con la nuova tecnologia digital 3D.

E’ ora on line il trailer italiano della pellicola che racconta la storia di una famigliola che si trasferisce in una nuova casa in un quartiere residenziale americano. Ad un primo momento Dane, il figlio adolescente, si sente a disagio e rimpiange la sua vecchia vita a Brooklyn, poi incontra Julie, la sua vicina di casa, e prende una cotta per lei. Ma la vera scoperta è una botola nella cantina della nuova abitazione che, una volta aperta, riesce a dar vita a tutte le peggiori paure di chi la osserva. Per Dane, il suo fratellino Lucas e Julie si tratterà di una spaventosa avventura.

Joe Dante, regista di “L’ululato” e “Gremlins”, strizza l’occhio al cinema di spavento per ragazzi caratteristico soprattutto degli anni ’80 e affida il tutto a un cast di giovanissimi: Chris Massoglia (“Aiuto Vampiro”), Haley Bennett (“Io & Marley”) e Nathan Gamble (“The Mist”).
Del film in questione vi proponiamo il trailer italiano on line da poche ore, in attesa della nostra recensione in anteprima.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/05/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Hole, 3D, Joe Dante, Chris Massoglia