NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuovi nomi nel cast di "Halloween"

Ancora nuovi nomi si aggiungono al cast del prossimo film di Rob Zombie, l’atteso remake del capolavoro di John Carpenter, “Halloween”.
Come prima cosa, è doveroso sottolineare che l’attrice che nella precedente notizia avevo indicato come interprete di Laurie Strode, Danielle Harris ( Urban Legend ), interpreterà in realtà Annie Brackett, la migliore amica di Laurie, che nell’originale di Carpenter fu interpretata da Nancy Loomis. Chi vestirà i panni di Laurie Strode non è ancora stato reso noto, ma lo stesso Zombie ha promesso che lo annuncerà molto presto.
Ma ora passiamo ai nuovi nomi. Ancora reduci dalla “Casa del diavolo” con Danny Trejo, il noto caratterista che si è fatto conoscere con i film di Robert Rodriguez ( “Desperado”, “Dal tramonto all’alba” ), vestirà i panni di Ismael Cruz, uno degli infermieri dello Smith’s Grove Sanitarium, l’ospedale per malattie mentali in cui sarà richiuso Michael Myers. Ruolo analogo e stessa provenienza da “La casa del diavolo” anche per Lew Temple ( “Domino”; “Non aprite quella porta: l’inizio” ), che sarà Nole Kluggs, altro impiegato dell’ospedale per malattie mentali. Un altro volto noto per gli horror fan è Ken Foree ( “Zombi”; “Leatherface: Non aprite quella porta 3”; “La casa del diavolo” ) che qui sarà Big Joe Grizzley, un camionista che si imbatterà in Michael Myers appena uscito dallo Smith’s Grove. Infine, Hanna Hall ( “Forrest Gump”; “Il giardino delle vergini suicide” ) interpreterà Judith Myers, la sorella che Michael eliminerà ad inizio film, aggiudicandosi così una lunga permanenza nell’ospedale psichiatrico.
Ormai il cast è quasi al completo e, con gran piacere dei fans, dalle notizie su apprese sembra che Zombie abbia creato di sana pianta numerosi nuovi ruoli per permettere ad alcuni nomi noti del panorama di apparire almeno in un cammeo. Queste sono cose che in un film di genere vengono sempre apprezzate!
A presto per gli ultimi nomi che mancano all’appello!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/01/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags