NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primo trailer per "Lost Boys 3: The Thirst"

Lost Boys 3Due anni fa la Warner Bros ha deciso di riesumare “Ragazzi Perduti”, suo vecchio successo horror per teen agers, e donargli un sequel, “Lost Boys 2: The Tribe”, che uscì per il solo mercato dell’home video. Ora quella di “Lost Boys” sta per diventare una trilogia, dal momento che un terzo capitolo sta per esordire, anch’esso in home video: “Lost Boys 3: The Thirst”.

Stavolta è promosso a protagonista Edgar Ranocchio, il simpatico cacciatore di vampiri interpretato sempre dal redivivo Corey Feldman, che destituito dalla sua professione si ritrova senza amici ne un ruolo nella società. Depresso, Edgar riceve una proposta di lavoro dalla scrittrice di romanzi sui vampiri Gwen Liebling, che gli chiede di cercare suo figlio Peter, circuito dal vampiro D.J. Dusk.

Dopo l’ingiustificata assenza dal capitolo 2, in questo “The Thirst” torna anche Alan, fratello di Edgar, anche lui interpretato ancora da Jamison Newlander. Completano il cast Sean Cameron Michael (“Invictus”), Seb Castang e Tanit Phoneix (“Lord of War”). In cabina di regia c’è Dario Piana, italiano già autore del discutibile “Le morti di Ian Stone”.

Di seguito il trailer originale e incrociamo le dita che Warner ricordi di distribuire questo film, come anche l’ancora inedito numero 2, anche in Italia.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/05/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Lost Boys 3, Corey Feldman, Vampiri, Frog