NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Splatter Sisters": Marilyn Manson sarà un serial killer!

Splatter SistersCi giunge notizia di un curioso progetto horror/metal che vedrà coinvolti la rock star Marilyn Manson (nella foto) e la sua attuale compagna nella vita Evan Rachel Wood (“The Wrestler”; “Basta che funzioni”).
Il film in questione ha il promettente titolo “Splatter Sisters”, è stato scritto da Adam Bhala Lough e dovrebbe essere diretto da David Gordon Green (“Strafumati”).

“Splatter Sister” si annuncia come un omaggio al cinema horror anni ’80 che lo sceneggiatore ha imparato a conoscere grazie ai film che passavo sulla tv via cavo quando era bambino (e che lui identifica come “Skinemax Cinema”) e racconta la storia di due amiche diciottenni (una delle due è Evan Rachel Wood) che vanno in giro per la California dando sfogo alla loro furia omicida, che si abbatte soprattutto su maschi adolescenti. Le due assassine – soprannominate Splatter Sisters – sono sotto il controllo mentale di Lars, il leader di una band death metal (Marilyn Manson)…ovviamente la loro band preferita!

In una recentissima intervista, che lo sceneggiatore ha rilasciato ai microfoni di MTV, emerge un dettaglio alquanto singolare, ovvero che Lars/Marilyn Manson, oltre ad essere un cantate nel film sarà anche un …samurai! In che modo uniranno le due cose ci è ancora poco chiaro.
Rimante sintonizzati su HorrorMovie per maggiori informazioni su questo film!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/06/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Splatter Sisters, Marilyn Manson, Evan Rachel Wood