NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Giallo", il trailer italiano del film di Dario Argento

GialloOrmai lo sanno anche i muri che “Giallo”, l’ultima fatica di Dario Argento, non approderà nei cinema ma arriverà direttamente in home video.
E’ oggi finalmente disponibile un trailer in italiano del film e quella che sembra essere la locandina ufficiale italiana del film.

Non c’è ancora una data definitiva per “Giallo”, sul quale campeggia da tempo l’incerto “prossimamente”, ma ormai siamo certi che non tarderà ad arrivare sugli scaffali delle videoteche. A distribuire l’ultimo film di Argento su suolo italico, dopo l’anteprima nazionale tenutasi all’ultimo Fantafestival, sarà la Dall’Angelo Pictures, spesso attenta ai film del nostro genere preferito, basti pensare ad “Halloween” di John Carpenter (anche in edizione speciale) e al recentissimo recupero di “Bubba Ho-Tep”.

Vi ricordiamo che il cast di “Giallo” comprende il premio Oscar Adrien Brody (“Il Pianista”, “Predators”), Emmanuelle Seigner (“La nona porta”; “Lo scafandro e la farfalla”) e Elsa Patky (“I delitti della luna piena”; “Manuale d’amore 2”).
La sinossi ufficiale del film così recita. In città si aggira un pericoloso serial killer. Sceglie le proprie vittime in base alla loro estrema bellezza perché lui non è per niente bello e per questo motivo, fin da piccolo, è sempre stato schernito e deriso. Sottopone giovani donne a indicibili sevizie, mutilando i loro corpi per poi ucciderle e disfarsene. E’ molto scaltro e intelligente, individua le sue prede soprattutto fra le turiste e le modelle. Ha già deciso quale sarà la prossima vittima: una splendida fotomodella di nome Celine (Elsa Pataky).
La sorella di Celine (Emmanuelle Seigner), dopo aver scoperto che la sorella è scomparsa, si affida all’Ispettore Enzo Avolfi (Adrian Brody), personaggio schivo e ombroso, con un passato inquietante. Le caratteristiche del caso lo inducono a concentrare la sua attenzione sul pericoloso serial-killer. Intanto viene rinvenuto il corpo privo di vita di una giovane studentessa asiatica. L’Ispettore Avolfi, che conosce bene la psicologia di quel tipo di serial-killer, è certo che, se non riuscirà a fermarlo, la prossima vittima sarà proprio Celine...

Di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/06/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Giallo, Argento, Fantafestival, Brody