NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Resident Evil: Afterlife": il secondo trailer

RE AFTERLIFEE' on line il secondo adrenalinico trailer di "Resident Evil: Afterlife", il quarto film tratto dalla saga videoludica survival horror più famosa al mondo.

Il primo trailer ve lo avevamo già segnalato qui e con questo secondo filmato abbiamo l'ulteriore conferma che, oltre alla dose massiccia si action, questa volta ci sarà anche quella "fedeltà" al videogioco che in questa serie di film era sempre mancata, con maggior precisione al capitolo 5 (l'ultimo uscito), da cui sono ripresi villains, combattimenti e - pare - soluzioni narrative.

Vi ricodiamo che la storia del film segue il personaggio di Alice (sempre Milla Jovovich), stavolta impegnata in un viaggio alla ricerca di sopravvissuti al T-virus, il terribile agente virale sfuggito al controllo della Umbrella Corp. che ha trasformato parte dell’umanità in famelici zombi. Quando la donna, in compagnia di alcuni vecchi amici incontrati sul suo cammino, riceve notizia che a Los Angeles c’è una cura contro l’epidemia vi si reca, rendendosi però conto, una volta arrivata, che si tratta di una trappola e che la città è invasa dai morti viventi.

"Resident Evil: Afterlife", che vede il ritorno dietro la macchina da presa di Paul W.S.Anderson, uscirà nelle sale americane il 10 settembre, mentre da noi arriverà il 1°ottobre...rigorosamente in 3D!
Di seguito il trailer e a lato la locandina americana.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/06/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Resident Evil, Afterlife, Jovovich