NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anteprima nazionale di House of Flesh Mannequins

Serata Horror MovieHorrorMovie.it PRESENTA:
L’anteprima nazionale di House of Flesh Mannequins –Director’s Cut
Mercoledì 14 luglio 2010, ore 21, Circolo degli Artisti di Roma (Via Casilina Vecchia, 42)

Per il terzo anno consecutivo HorrorMovie.it, in collaborazione con il Circolo degli Artisti di Roma, vi propone un evento impedibile.
Per la prima volta in Italia avrete l’occasione di assistere alla proiezione della Director’s Cut di House of Flesh Mannequins, il primo shockante film di Domiziano Cristopharo.

L’evento si terrà mercoledì 14 luglio alle ore 21 proprio presso il celebre Circolo degli Artisti di Roma e vedrà, prima della proiezione in anteprima del film, l’intervento del regista Domiziano Cristopharo che racconterà al pubblico i retroscena del suo controverso film.

House of Flesh Mannequins è stato girato tra Los Angeles e Roma nel 2008 e ha guadagnato una ragguardevole serie di riconoscimenti in Festival internazionali come il Golden Halo Award di Los Angeles, il Venus Film Festival di Berlino, il Festival della Arti “E’ tempo di cultura” di Roma e recentemente ha vinto l’Indipendent Spirit Award al Night of Horror International Film Festival di Sydney.

House of Flesh Mannequins racconta la storia di Sebastian, un fotografo affascinato dalla morte e con un passato di sevizie da parte di suo padre. Sebastian conosce Sarah, una sua vicina di casa, con la quale instaura un rapporto molto particolare, fatto di repulsione e complicità.
Il cast del film annovera nomi di rilievo come Domiziano Arcangeli, Irena A. Hoffman, Giovanni Lombardo Radice e la pornostar Roberta Gemma.
Il film verrà presentato nella Director’s Cut, ovvero nella versione più estrema e shockante che neanche sul mercato statunitense hanno avuto il coraggio di distribuire.
Un turbine di follia, sangue, torture e sesso esplicito che sicuramente non vi lascerà indifferenti.

Ma non finisce qui!
Prima dell’intervento di Domiziano Critopharo e del suo film verrà proiettato Zombie Rising, un cortometraggio diretto da Cesare D’Ottavi e David Pietroni. Il corto ci mostrerà l'intervento di un corpo speciale di difesa inviato nella provincia di West Lake ad indagare su misteriose sparizioni e brutali omicidi, scoprendo l'esistenza di un branco di fameliche creature non morte.
I registi introdurranno il loro film.

Durante la serata lo staff di HorrorMovie.it distribuirà gratuitamente al pubblico copie del numero uno del free magazine "Horror Project", e inoltre saranno vendute t-shirt ufficiali targate horrormovie.it al modico prezzo di € 4,00.

Per maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo redazione@horrormovie.it oppure su facebook nel gruppo ufficiale dell’evento.
E’ fortemente consigliata la prenotazione.

Autore: La Redazione - Data: 20/06/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags domiziano cristopharo, roberta gemma, serata horror, anteprima, House of Flesh Mannequins, magazine horror, t-shirt