NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Dead and the Damned": zombie in salsa western

The Dead and the DamnedGli amanti dei morti viventi in tutte le salse non potranno restare indifferenti e non mostrare un pizzico di curiosità di fronte alla trama di “The Dead and the Damned”.

Pellicola statunitense, indipendente e a basso budget che vede uno zombie movie ambientato in un contesto western! La vicenda, infatti, si svolge nel 1849, ambientata nella cittadina di Jamestown – California, durante il periodo conosciuto come la “corsa all’oro” o anche “febbre dell’oro”. Durante una spedizione alcuni minatori trovano una strana roccia e decidono di portarla in città. Non sanno, purtroppo, che si tratta di un meteorite contenente un virus che trasformerà gran parte della popolazione cittadina in zombie affamati di carne umana.

Il film è scritto e diretto da Renè Perez (“War Machine”), il cast è composto da tutti attori poco conosciuti al grande pubblico. Gli effetti speciali sono a cura di Ed Martinez (“The Dead Pit – Incubo in Corsia”, “Amityville: A New Generation”).

In attesa di notizie sulla release, “The Dead and the Damned” sarà proiettato in anteprima al San Francisco’s Another Hole In The Head Film Festival, festival indipendente di genere. Nel frattempo vi mettiamo a disposizione locandina e trailer.

Autore: Francesco Chello - Data: 21/06/2010 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags zombie, morti viventi, the dead and the damned, western, Renè Perez, amityville