NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Hostel: Part 3: le riprese ad agosto!

E’ apparsa su Bloody Disgusting una notizia che ha colto un po’ tutti di sorpresa: ad agosto cominceranno le riprese di “Hostel: Part III”.
Era nell’aria da tempo un terzo capitolo alla saga creata da Eli Roth, ma il progetto sembrava destinato a rimanere un coming soon eterno, visto che le acqua non si muovevano da ormai troppo tempo. Invece arriva la comunicazione che la Sony in collaborazione con l’etichetta indipendente Stage 6, cominceranno a girare già il prossimo mese.

Stavolta Eli Roth non sarà coinvolto nel progetto e il timone do regia passa nelle mani di Scott Spiegel, grande amico di Sam Raimi e regista dello slasher anni ’80 “Intruder” e di “Dal Tramonto all’alba 2”.

La storia non sarà più ambientata nella Repubblica Slovacca, bensì a Las Vegas dove un gruppo di amici impegnati in un addio al celibato si troveranno alle prese con adescatrici in combutta con la multinazionale della morte.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Weiss (“Leggenda Mortale”; “Viaggio al centro della terra”) mentre la produzione è affidata a Chris Briggs e Mike Fleiss, che si sono già occupati dei primi due film.
Con molte probabilità “Hostel: Part III” sarà destinato al solo mercato dell’home video.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/07/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hostel 3, Eli Roth, Torture Porn, Spiegel