NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer, poster e data italiana di "Buried - Sepolto"

Buried SepoltoUscirà nelle sale italiane l’8 ottobre “Buried – Sepolto”, il thriller rivelazione all’ultimo Sundance Film Festival.

La sinossi ufficiale del film recita così.
Paul si ritrova rinchiuso in una cassa di legno 3 metri sotto terra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.

“Buried” è stato diretto da Rodrigo Cortés e scritto da Chris Sparlino; attore-mattatore dell’opera è Ryan Reinolds, celebre per i suoi ruoli in “Blade: Trinity”, “Amityville Horror” e “Wolverine”.

Il film sarà presentato in anteprima il 5 luglio nel cinema Trevi di Roma per uno screening test su un pubblico selezionato prima di approdare ufficialmente nelle nostre sale l’8 ottobre.
Se volte maggiori informazioni sullo screening test visitate il sito ufficiale della moviemaxt che si occupa della distribuzione italiana.

Di seguito il primo trailer italiano di “Buried – Sepolto” e di lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/07/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Buried, Sepolto, Reynolds, Cortes