NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer del sequel di "30 giorni di buio"

Uscirà direttamente in home viedeo il 5 ottobre negli Stati Uniti “30 Days of Night: Dark Days”, sequel del fortunato “30 giorni di buio”.

Ispirato alla serie a fumetti di Steve Niles e uscito nel 2008 per la regia di David Slade, “30 giorni buio” era prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi, forte del successo di questa prima pellicola, la Ghost House ha messo in cantiere un sequel che però esordirà direttamente in home video. La storia, sceneggiata dallo stesso Steve Niles insieme al regista Ben Ketai, segue gli eventi del primo film con Stella, una dei pochi sopravvissuti, che viaggia di città in città per raccontare la sua storia, senza essere creduta. Un giorno, però, incontra un gruppo di persone che hanno avuto contatti diretti con i vampiri e le chiedono di unirsi a loro per dare la caccia e uccidere i succhia sangue.

Melissa George, che nel primo film interpretava Stella Oleson, stavolta non è parte del cast, rimpiazzata da Kiele Sanchez (“Una perfetta via di fuga”; “Insanitarium”). Completano il cast Diora Baird (“La ragazza del mio migliore amico”; “Non aprite quella porta: l’inizio”), Mia Kirshner (“Il Corvo 2”; “Black Dahalia”) e Ben Cotton.
Dirige Ben Ketai che si era già avvicinato al franchise lo scorso anno dirigendo alcuni episodi della serie tv web ispirata al fumetto.

In attesa di una data uscita italiana, della quale dovrebbe occuparsi la Sony Home Entertainment tra non molto, vi mettiamo a disposizione il primo trailer ufficiale, da pochi giorni on line.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/07/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dark Days, 30 giorni di buio, Steve Niles, Vampiri