NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Monsters". Il trailer del monster movie low-budget

MonstersCosa succederebbe se “Cloverfield” incontrasse “District 9”? Sono questi due, infatti, i film a cui è stato paragonato “Monsters”, la nuova pellicola fanta-horror di Gareth Edwards, in uscita negli Stati Uniti il 29 ottobre.
Al film di Matt Reeves è stato accostato per una naturale analogia tematica: il mostro gigante che distrugge la civiltà umana, con il film di Blomkamp, invece, sembra condividere la strategia del basso budget applicato al film di fantascienza solitamente abituato alla ricchezza produttiva.

“Monsters” è stato oltre che diretto, anche montato, scritto e fotografato da Gareth Edwards, che ha anche contribuito alla creazione degli effetti speciali.

La trama del film diffusa sul web così recita: Sei anni fa, una sonda della NASA è tornata in New Mexico con un contenuto alieno, che improvvisamente ha preso a crescere e a proliferare, contagiando e occupando tutto il sud degli Stati uniti e il nord del Messico. Ora, un giornalista americano accetta di scortare una turista USA da questa terra di nessuno alla salvezza.

Il film è stato mostrato all’ultimo Festival di Cannes ricevendo critiche entusiastiche.
In attesa di notizie su una eventuale distribuzione italiana, vi mostriamo il trailer in anteprima.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/07/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Monsters, Gareth Edwards, Mostri, Cloverfield