NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"My Soul to Take", trailer e poster del nuovo film di Wes Craven

My soul to takeWes Craven, tra i maestri indiscussi del new horror americano anni ’70 e ’80, è pronto a tornare con ben due film.
Di “Scream 4” sappiamo e sembra che un trailer del ritorno di Ghostface esordirà nelle sale in autunno, periodo in cui uscirà l’altro suo film, “My Soul To Take”, nuovo tentativo da parte del papà di Freddy Krueger di portare sul grande schermo un nuovo boogeyman.

“My Soul To Take” arriverà nelle sale americane, infatti, l’8 ottobre, in 3D (però attenzione, si tratta di una riconversione, il film nasce in 2D!) e oggi possiamo ammirare il poster internazionale e un primo trailer.

La storia racconta della maledizione che si abbatte su Riverton, la classica tranquilla cittadina di provincia che sedici anni fa fu sconvolta da un serial killer che giurò vendetta proprio nel momento della sua morte: sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati proprio la notte in cui perdeva la vita. Puntualmente la maledizione sembra avverarsi e i ragazzi ormai sedicenni cominciano a scomparire. Il killer è davvero tornato dall’al di là? Non è mai morto? Oppure qualcuno sta emulando le sue gesta?

Di seguito il trailer di “My Soul To Take”, di lato il poster.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/08/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Wes Craven, My soul to take, Scream 4, Freddy Krueger