NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ancora nomi nel cast di "Rob Zombie's Halloween"

Siamo ormai giunti all’epilogo: il cast di “Halloween”, remake del capolavoro di John Carpenter ad opera dell’eccentrico Rob Zombie, è ormai quasi completo. Una manciata di nuovi nomi si aggiunge al già corposo elenco di stars, ma la cosa che stupisce è che si tratta di nomi molto noti tra i fans dell’universo horror…ancora una volta!
Adrienne Barbeau, indimenticabile protagonista di pellicole carpenteriane come “The Fog” e “1997: Fuga da New York”, è il primo nome comparso tra gli ultimi interpreti scelti per quest’atteso film. A lei si aggiungono Clint Howard, caratterista molto noto per aver prestato il suo “particolare” volto in numerose produzioni horror, tra le quali “Silent Night, Deadly Night 4 & 5”, “Ticks – Larve di sangue”, “Carnosaur”, “I gusti del terrore”, “The dentist 2” e “House of the dead”; e Brad Dourif ( che interpreterà lo sceriffo Brackett ), anch’esso famoso nel panorama horror per aver prestato voce e volto nella saga “La Bambola assassina”, ma interprete anche di pellicole come “Velluto Blu”, “L’esorcista 3”, “La creatura del cimitero”, “Critters 4”, “Trauma”, “Death Machine”, “Alien 4: La clonazione”, “Progeny – Il figlio degli alieni”, “Urban legend”, “Dead Scared”.
A loro si aggiungono altri due nomi, sicuramente meno noti, cioè Courtney Gains ( che nel lontano 1984 interpretò il perfido Malachai, adolescente psicopatico in “Grano rosso sangue” ) e Daryl Sabara, giovane interprete nei tre “Spy Kids”.
Ancora non sono stati rivelati con precisione i ruoli che rivestiranno questi attori nel film di Zombie, ad eccezione, come precedentemente detto, di Brad Dourif/ Screriffo Brackett.
Comunque, ancora prima che siano iniziate le riprese, il nuovo film di Rob Zombie è già detentore di un record: maggior numero di attori cult, interpreti di vecchie pellicole di genere entrate ormai nella storia, riuniti nello stesso film!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/01/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags